PopUp MP3 Player (New Window)

distillati

Grappa gialla

barolo: ottenuta da vinacce di Nebbiolo da Barolo. E' di colore ambrato carico. Rimane a riposare per almeno quattro anni in piccoli fusti. E' di profumo ampio, ricco e pronunciato e ha sentore di vaniglia tostata. Calda, di notevole corpo, di pieno carattere.

Grappe bianche

pinot chardonnay: È un prodotto giovane, le note erbacee conferite dalle bucce degli acini del vitigno Pinot vengono armonizzate dalla delicatezza fruttata dello Chardonnay. Si forma così una netta armonia sensoriale, franca all’olfatto e al gusto. Decisamente calda, dal retrogusto prolungato e singolare.

gavi: colore bianco, profumo vivace e fresco, sapore ampio, fruttato, di grande delicatezza. Calda in bocca, morbida ed appena piccante. Retrogusto leggermente amarognolo, ma piacevole. Di ottima persistenza. Finale mielato.

barbera: Grappa ottenuta da vinacce selezionate appositamente. Distillate fresche, così da conservare tutta la loro fragranza varietale. La distillazione discontinua a bagnomaria, permette di ottenere una grappa più pregiata, dotata di un profilo sensoriale ben definito.